Salta al contenuto

Inter, Eriksen: visite ok, ora la firma. Ultime riflessioni su Giroud

Redazione
tottenham eriksen mercato

INTER ERIKSEN VISITE FIRMA – Non è ancora ufficialmente un giocatore dell’Inter ma l’avventura in nerazzurro di Christian Eriksen è cominciata oggi, lunedì 27 gennaio, alle ore 10.15 al terminal per voli privati dell’aeroporto di Linate. Ad attenderlo una ventina di persone fra giornalisti e operatori. Nessun tifoso, per ora ma quelli arriveranno presto. Il danese è apparso contento e ha salutato con il pollice alto.

INTER ERIKSEN VISITE FIRMA – L’ormai ex Tottenham nel pomeriggio ha svolto e superato le visite mediche di rito alla clinica Humanitas  e ora si attende solo l’annuncio ufficiale che arriverà nelle prossime ore. Per lui pronto un contratto fino al 2024 da 10 milioni a stagione.

Ma il mercato dell’Inter non finisce qui. In attesa di piazzare definitivamente Politano al Napoli e Gabigol al Flamengo, i nerazzurri lavorano anche per concludere l’acquisto di Olivier Giroud. Il francese è in stand by da tempo ma ora dovrebbe arrivare l’accelerata definitiva.

Il condizionale è d’obbligo perchè l’Inter sta facendo le ultime valutazioni visto che comunque sarebbe un innesto pesante anche dal punto di vista economico (3 milioni all’anno al giocatore fino al 2021 e 5 milioni al Chelsea).E soprattutto, secondo il Corriere dello Sport, non è ancora tramontata del tutto la pista che porta a Llorente: se il Re Leone dovesse essere disponibile in prestito fino a giugno, se ne potrebbe riparlare anche se l’ex Arsenal resta la prima scelta di Conte.