Gabigol, parla il vice pres.del Flamengo: “Vuole restare qui e il club lo vuole comprare”

Gabigol, parla il vice pres.del Flamengo: “Vuole restare qui e il club lo vuole comprare”

Il vice presidente del Flamengo ha parlato in un'intervista della possibilità di Gabigol di rimanere nel club brasiliano

Il futuro di Gabigol è ancora tutto da decidere.

Mentre il Flamengo ha avviato i dialoghi con l’Inter per comprarlo a titolo definitivo, lui pensa anche all’idea di tornare in Europa. In prestito al club brasiliano fino al 31 dicembre ma di proprietà dell‘Inter, non avrebbe ancora dato una risposta alla squadra di Rio de Janeiro, che da parte sua avrebbe ormai già raggiunto da tempo un accordo economico con i nerazzurri.

Il vice-presidente del Flamengo, Marcos Braz, ha concesso un’intervista esclusiva con O DIA in cui ha spiegato proprio il caso Gabigol. Ecco le sue parole:

GABIGOL VUOLE RESTARE – Ci sono ancora alcune cose da aggiustare, ma ora c’è il Mondiale per Club. Non c’è molto di cui parlare. Lui vuole restare e il Flamengo lo vuole comprare”.

INCONTRO PROGRAMMATO – Il suo agente arriverà qui in Brasile la prossima settimana. Noi però andremo in Qatar, quindi molto probabilmente ci saranno contatti dopo il Mondiale per Club”.

CONTRATTO – “L’idea è di fargli firmare almeno un quadriennale, per l’età e il costo che dovremo sborsare per tenerlo. Solo il tempo può essere la garanzia per avere un ritorno economico”.

COSTO “Può costare tra i 12 e 22 milioni di euro? Facciamo una media. Le trattative sono ben avviate. Non credo serva andare in Italia, ma se serve non c’è nessun problema”. 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply