MILAN JUVE PAQUETA BERNARDESCHI – Gianluca Di Marzio lancia la bomba: Milan e Juventus starebbero pensando allo scambio tra Lucas Paqueta e Federico Bernardeschi. Il giornalista di Sky precisa che al momento non c’è nessuna trattativa avviata ufficialmente, ma si tratta solo di voci. Voci che però potrebbero trasformarsi in qualcosa di più concreto col passare delle ore e dei giorni.

MILAN JUVE PAQUETA BERNARDESCHI – Sia Paqueta sia Bernardeschi stanno vivendo una stagione assolutamente negativa. Leggermente meglio l’italiano che Sarri sta provando a reinventare come mezz’ala di centrocampo. Il brasiliano invece, dopo un inizio neanche male con Giampaolo, ha completamente perso il posto con l’arrivo di Pioli al Milan. Lui sì, mezz’ala vera, non può trovare posto nel nuovo 4-4-2 rossonero. Ecco perchè si valuta uno scambio che potrebbe anche far comodo ad entrambe le squadre.

Nel frattempo la Juventus sta piazzando Emre Can al Borussia Dortmund. Con il Bayern che si è defilato, non ritenendo fondamentale l’acquisto del centrocampista classe ’94, in pole ora ci sono i gialloneri che, dopo l’acquisto di Haaland, vogliono puntellare ancora la rosa per provare a vincere la Bundesliga.

L’accordo tra Juve e Borussia è quasi stato raggiunto: si parla di circa 23 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del tedesco che dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 con la squadra della Renania.

Articolo precedenteInter, Eriksen: visite ok, ora la firma. Ultime riflessioni su Giroud
Articolo successivoPolitano visite ok! Si passa alla firma sul contratto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui