Inter, accordo con l’Olympiacos per Taremi: la situazione
Inter Olympiacos Taremi – Il mercato dell’Inter in entrata sembra essersi chiuso con l’arrivo di Diouf, tuttavia restano da sistemare alcune situazioni in uscita. Una di queste è quella relativa a Taremi: secondo quanto riportato da Fantacalcio.it l’accordo per la sua cessione in Grecia sembra ormai cosa fatta.
Avventura mai decollata
Taremi è arrivato a Milano tra tante speranze dopo le stagioni da titolare al Porto, però la sua avventura nerazzurra non è mai decollata definitivamente. L’iraniano aveva iniziato bene la scorsa stagione ma a mancare sono stati sempre i gol: pochi e mai decisivi. Troppi pochi sprazzi per confermare la sua permanenza agli ordini di Chivu.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Decisione vicina
L’Olympiacos è stato l’unico club a raggiungere un accordo con l’Inter finora, adesso la palla passa al calciatore. Taremi ha chiesto 24 ore per riflettere sulla destinazione greca dove giocherebbe comunque la Champions League e troverebbe una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Strefezza. Anche Panathinaikos e Werder Brema hanno mostrato interesse, tuttavia nessuna di queste squadre ha trovato la quadra con l’Inter: sono ore decisive per il trasferimento di Taremi.
LEGGI ANCHE:
- Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
- Nicolussi Caviglia alla Fiorentina: affare da circa 7 milioni
- Mercato Juventus, ipotesi Jackson: alternativa a Kolo Muani
- Hojlund al Napoli: affare da 45 milioni per l’attaccante
- Fermín López, duello Chelsea-Barcellona: 50 milioni non bastano
- Akanji al Milan: rinforzo difensivo da 17 milioni
- Nkunku al Milan: oggi le visite mediche, accordo da 42 milioni
- Napoli, è fatta per il ritorno di Elmas: colpo a centrocampo