Salta al contenuto

Inter, 10 milioni per il toro Lautaro

Jacopo Petricciuolo
Lautaro Martinez Inter

Inter Lautaro – In casa Inter tutto sembra procedere per il meglio: scontro diretto vinto contro la Juventus e primato consolidato in classifica. Da tempo tiene banco il rinnovo del capitano Lautaro Martinez: dopo la pausa di Gennaio dovuta a vari impegni, si è tornati al tavolo delle trattative.

La distanza – Il presidente Zhang è disposto a tutto pur di trattenere il capitano e ha dato carta bianca o quasi a Giuseppe Marotta: l’offerta è di circa otto milioni a stagione più bonus, Lautaro ne chiede 10. La distanza è tutt’altro che ampia e la volontà del Toro è quella di proseguire la carriera a Milano. In teoria, ci sono tutti i presupposti per una buona riuscita della trattativa.

Inter, 10 milioni per il toro Lautaro

Giocare d’anticipo – Il rinnovo di Lautaro Martinez prima dell’estate è considerato doppiamente prioritario in casa nerazzurra: in estate probabilmente Mbappè andrà al Real Madrid e potrebbe scatenarsi un effetto domino per quanto riguarda gli attaccanti dei top club: Lautaro sarebbe sicuramente nella lista di qualche big europea. Per questo motivo, Marotta e la dirigenza si son mossi già mesi fa per iniziare le trattative, l’obiettivo è blindare il Toro.

LEGGI ANCHE:

  1. Nuovo allenatore Milan: tra Conte e Motta, spunta Lopetegui
  2. I De Laurentiis discutono sul Bari: Aurelio si scusa con la città
  3. Soulè sicuro: “Salvo il Frosinone e torno alla Juve. Sull’Arabia…”
  4. Sampdoria, Lanna si dimette: chi sarà il nuovo Presidente?
  5. Cessione Roma, doppia pista araba per l’immediato: i Friedkin…
  6. Mercato Inter, Ausilio conferma: “Taremi e Zielinski contattati, con Lautaro stessa volontà”