Salta al contenuto

Icardi al Como, suggestione di gennaio: contatti in corso

Cristiano Abbruzzese
Icardi infortunio

Il Como sogna il colpo Icardi

Secondo quanto riportato da Fanatik, Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A già a gennaio: l’attaccante argentino, oggi in forza al Galatasaray, sarebbe finito nel mirino del Como, deciso a rinforzare il reparto offensivo dopo alcune prestazioni deludenti di Alvaro Morata.

La società lariana, ambiziosa e attiva sul mercato, vorrebbe regalare a Cesc Fàbregas un profilo esperto e carismatico capace di incidere immediatamente. Icardi, con il contratto in scadenza a giugno 2026 e un valore di mercato stimato intorno agli 8 milioni di euro, rappresenta una scommessa intrigante.

Un possibile ritorno in Italia

L’attaccante argentino non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia, dove ha vissuto le stagioni più brillanti con Inter e Sampdoria. Fonti vicine al giocatore parlano di un’apertura al progetto del Como, attratto dal fascino del nuovo corso societario e dalla possibilità di rilanciarsi in un campionato che conosce perfettamente. La trattativa resta complessa, ma l’idea è concreta e potrebbe accendersi con l’apertura del mercato invernale.

Per ora è solo un’indiscrezione, ma l’ipotesi di vedere Mauro Icardi di nuovo in Serie A comincia a prendere forma.

LEGGI ANCHE:

  1. Newcastle, nuovo assalto a Frattesi: l’Inter fissa il prezzo
  2. Sudakov al Benfica: affare da 27 milioni più bonus
  3. Fenerbahce, ufficiale l’esonero di Mourinho
  4. Alex Jimenez, il Bournemouth mette la freccia sul Como: chiusura
  5. Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
  6. Nicolussi Caviglia alla Fiorentina: affare da circa 7 milioni
  7. Hojlund al Napoli: affare da 45 milioni per l’attaccante
  8. Napoli, è fatta per il ritorno di Elmas: colpo a centrocampo
  9. Nicolò Savona, accordo Juventus-Nottingham: le cifre
  10. Garnacho al Chelsea: accordo trovato con il Manchester United
  11. Woltemade-Newcastle, affare da 90 milioni con lo Stoccarda
  12. Liverpool, rinnovo d’oro per Gravenberch: pronto un maxi contratto
  13. Ousmane Dembélé vince il Pallone d’Oro, Yamal battuto. Premio Yashin per Donnarumma
  14. Derby di mercato: Inter e Milan pronte a sfidarsi per Caprile
  15. Chelsea su Yildiz: la Juventus fissa il prezzo e prepara il rinnovo