Salta al contenuto

Hojlund frena, il Milan trema: la cronaca della caccia al 9; Vlahovic..

Anthony Ferrara
Hojlund Napoli miglior club Italia

Rasmus Hojlund, centravanti del Manchester United per il quale il Milan avrebbe trovato un accordo di massima, respinge le avances di mercato

MILAN HOJLUND – La data da cerchiare in rosso per la caccia aperta dal Diavolo per il nuovo numero 9 dovrebbe risultare quella di martedì 12 agosto. A Manchester, nella sede dello United, andrà infatti in scena un colloquio risolutore per il futuro di Rasmus Hojlund nella formazione di Rubèn Amorim. Certamente, l’arrivo di Benjamin Sesko, colpo da novanta della sessione estiva dello United, potrebbe ulteriormente spingere l’ex Atalanta fuori dalle gerarchie dei titolari a disposizione del tecnico portoghese.

Accordo Milan-Manchester per Hojlund, ma il danese non vacilla

Eppure, secondo le ultime indiscrezioni di mercato riferite da Fabrizio Romano, l’accordo tra il Milan e i Diavolo Rossi di Manchester sarebbe stato messo in stand-by dallo stesso ventiduenne, intento a giocarsi le proprie carte a Manchester. Una magagna di mercato per il Diavolo nella ricerca di un attaccante da inserire nella formazione di Massimiliano Allegri.

Hojlund riflette sul proprio futuro, ma la scelta propende per Manchester; il Milan valuta altri piani

Il messaggio lanciato da Santiago Gimenez nel pomeriggio di Dublino di ieri, con il messicano in rete contro il Leeds, potrebbe non essere sufficiente per aver convinto Max a puntare tutte le fiches sul numero 7 in vista della stagione, ormai, alle porte. Il Milan, nelle scorse ore, avrebbe trovato gli argomenti giusti, tradotti in milioni di euro, per persuadere gli inglesi a lasciar partire Hojlund verso Milano con la formula del prestito oneroso. La dirigenza rossonera avrebbe garantito un riscatto alle giuste condizioni, circa 40 milioni di euro, per strappare il danese allo United a titolo definitivo e riportarlo in Serie A dopo l’esperienza a Bergamo.

Vlahovic sempre sulla lista del Diavolo: la Juventus attende la proposta giusta

Il classe 2003, tuttavia, conscio di non aver mostrato tutto l’arsenale del proprio talento in Premier League, avrebbe richiesto un colloquio con la dirigenza del club per pianificare l’immediato futuro. Il Diavolo resta alla finestra, ma la possibilità che l’affare vada in porto sembra notevolmente ridotta. E mentre Hojlund non vacilla, Dusan Vlahovic attende le mosse di Max per persuadere i vertici di Casa Milan a puntare su di lui come 9 del futuro.

Oltre all’articolo: “Hojlund frena, il Milan trema: la cronaca della caccia al 9; Vlahovic..”, leggi anche:

Leeds-Milan, Allegri: “C’è da migliorare, manteniamo l’equilibrio. Modric, Jashari, Estupiñán, Gimenez…”

Napoli-Girona, Politano: “Contenti dell’intensità. De Bruyne…”