Salta al contenuto

Napoli-Hernandez: trattativa viva, parola dell’agente

Redazione
MERCATO MILAN THEO HERNANDEZ

Il Napoli, non è una novità, cerca rinforzi sulle corsie difensive e l’idea che sta prendendo sempre più corpo ha un nome ed un cognome: Theo Hernandez. Classe ’97, il francese nato a Marsiglia è il fratello minore di Lucas, gioiello della nazionale transalpina, appena acquistato dal Bayern Monaco.

Theo, invece, dopo le giovanili con l’Atletico, è passato al Real Madrid prima di essere girato in prestito alla Real Sociedad dove ha giocato quest’ultima stagione. Il cartellino è di proprietà delle Merengues, che sembrano disposte a cederlo. Si tratta di un terzino sinistro, ben messo fisicamente e anche molto veloce, che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di difensore centrale.

L’agente Manuel Garcia Quilon ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sì, è vero che il Napoli mi ha contattato per Theo Hernandez. La trattativa è viva”. D’altronde non è un mistero che il Napoli per la prossima stagione stia preparando un restyling, sia a destra che a sinistra. Se l’acquisto di Hernandez dovesse andare in porto, allora sarà probabile la cessione di Mario Rui. Poi si passerà a scandagliare i nomi sulla fascia destra.