Gudmundsson pensa al futuro: “Al Genoa sto bene, ma…”

Gudmundsson Genoa – La rivelazione numero uno di questo campionato è sicuramente Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato.
Prima stagione in Serie A – “Sono molto contento di questa mia stagione in Serie A. Ho delle discrete qualità come una buona finalizzazione, un buon passaggio e buoni calci piazzati”.
Gudmundsson pensa al futuro: “Al Genoa sto bene, ma…”
Futuro – “Vediamo cosa succede a fine stagione, al momento ho un contratto con il Genoa e sto bene. Non conoscevo lo staff tecnico e il club ma dopo una ricerca mi sono convinto in pochi minuti. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare. Voglio mettermi alla prova al più alto livello possibile”.
Numeri – Fin qui Gudmundsson ha totalizzato 33 presenze stagionali segnando ben 15 gol e fornendo 4 assist per i compagni.
LEGGI ANCHE:
- Di Gregorio, la Juventus bussa alla porta: accordo pluriennale
- Mercato Bologna, Calafiori nel mirino del Bayer Leverkusen: la valutazione
- Nuovo allenatore Juventus: Allegri non opta per la rescissione consensuale
- Kvaratskhelia, maggio rovente: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo…
- Slot non si nasconde: “Sì, voglio andare al Liverpool”
- David: il Milan è al momento in vantaggio sul Napoli
- Conceiçao-Porto, ufficiale il rinnovo: il Milan lo depenna dalla lista