Gimenez stende il Bayern e fa sperare il Milan: “Sul mio futuro…”

Gimenez, centravanti messicano del Feyenoord, ha commentato le voci di mercato sul Milan e sul futuro dopo la doppietta al Bayern Monaco
GIMENEZ FUTURO MILAN – Lascia il proprio immediato futuro nelle mani di Dio, come dichiarato al termine della splendida gara contro il Bayern Monaco. Rotterdam, però, è ai suoi piedi e il Feyenoord, club proprietario del suo cartellino fino al 30 giugno 2027, vuole goderselo ancora per sei mesi, almeno. Anche se, è evidente, le sirene del mercato risuonano da mesi alle orecchie di un centravanti messicano che dimostra di avere anche le idee un po’ confuse in ottica futura. Dall’esultanza per la bellissima rete dell’uno a zero, alle parole rilasciate dopo il match di Champions, potrebbe esserci di mezzo il Milan: il sogno di una vita, che stava per concretizzarsi già a fine agosto per Santiago Gimenez.
Gimenez incanta il Diavolo: pronto l’assalto invernale, dopo il primo flirt estivo
Correndo festante sotto la curva, in una delle due reti che hanno notevolmente contribuito al 3-0 finale del Feyenoord e consentito al club di garantirsi la disputa del Playoff di Champions League, Gimenez ha portato una mano sullo stemma e un dito rivolto al campo, più volte, come a certificare la permanenza, almeno, per altri sei mesi in Olanda. Una dimostrazione mitigata dalle dichiarazioni dubbiose sul proprio futuro che alimentano le speranze del Diavolo in ottica mercato:
Gimenez, dubbi sul proprio futuro: “Vedremo…”
“Ultima partita al Feyenoord? Lascio il futuro nelle mani di Dio. Non so come andrà, vedremo. Di certo, sono contentissimo qui e sto bene in questo club. Queste settimane di mercato saranno cruciali per capire determinate cose”, ha chiosato il ventitreenne. Il Milan, intanto, starebbe pianificando l’assalto decisivo tentando di persuadere il club olandese a accettare i 40 milioni di euro preventivati per l’acquisto di Santiago Gimenez, protagonista assoluto in Champions, come nel mercato.