Salta al contenuto

Genoa, Pinamonti segna e convince: convocazione in vista?

Jacopo Petricciuolo
Andrea Pinamonti

Genoa Pinamonti convocazione – Uno dei calciatori che più sta beneficiando della cura-Vieira in casa Genoa è senza dubbio Andrea Pinamonti: l’attaccante italiano oltre ai gol sta mettendo in mostra grandi prestazioni che erano mancate nell’ultima stagione a Sassuolo e come riporta Il Secolo XIX spera di guadagnarsi la chiamata in Nazionale per i prossimi impegni.

Spalletti osserva

Si è parlato molto nelle ultime annate di un problema relativo al centravanti per l’Italia: Immobile alla Lazio ha collezionato stagioni con grandi numeri, tuttavia con la maglia della nostra Nazionale non ha mai convinto. La punta titolare agli Europei, Gianluca Scamacca, ha subito due infortuni gravi e in compenso è stato sostituito da Retegui, senza dimenticare l’esplosione di Kean. Dietro a questi nomi però ci sono Lucca e Pinamonti, il CT Spalletti potrebbe avere difficoltà nelle scelte definitive per le prossime partite.

Numeri importanti

Nella scorsa stagione Pinamonti non ha brillato come tutto il Sassuolo e ha trovato una nuova possibilità al Genoa, club dove ha già militato in passato. Fin qui i gol stagionali sono 9 e c’è ancora tempo per aumentare il bottino: Andrea non vuole fermarsi.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, Giuntoli: “Ci teniamo ad andare avanti. Su Kolo Muani…”
  2. Theo Hernandez, il pentito: le scuse sui social per il cartellino rosso
  3. Ivan Ilic resta al Torino: sfuma il trasferimento allo Spartak
  4. Manchester City su Cambiaso: la Juventus fissa il prezzo
  5. Atalanta, Lookman rincara la dose con Gasperini: “Triste e deluso”
  6. Miguel Gutierrez nel mirino del Milan per il post-Theo Hernandez
  7. Oumar Solet, il nuovo gioiello dell’Udinese piace anche all’Inter
  8. Manchester City su Samuele Ricci, ma il Torino blinda il talento