Genoa, Laikevic: “Morandi? Domani ci fermeremo anche noi”
Meno di tre giorni alla ripresa del campionato per il Grifone. Il Genoa affronterà il Bologna al Ferraris. Squadra quasi pronta, ultimi preparativi per affrontare al meglio questa partita, si cerca il riscatto dopo la brutta sconfitta di Sassuolo.
Tmw in occasione della sfida contro i felsinei ha intervistato Laikevic, ecco le sue parole per la prossima partita:
“A Reggio Emilia non abbiamo giocato molto bene. Ma se vinciamo domenica contro il Bologna dimenticheremo tutto. E’ stata una brutta giornata ma contro il Bologna, insieme al pubblico di Marassi, cercheremo la vittoria”
Sul suo inserimento nel Genoa Laikevic si è così espresso:
“Mi sono trovato subito bene. Il gruppo è fantastico composto da grandi ragazzi che mi hanno aiutato fin dal primo giorno. Specialmente, visto che non conoscevo la lingua, Lazovic, Pandev e Zukanovic. Il Ferraris poi è’ un grande stadio, i tifosi sono fantastici: conoscevo la storia dei tifosi del Genoa e sono grandiosi. Dalla prima partita ufficiale è stato molto emozionante”
Domani sarà una giornata triste per Genova: 14 settembre, un mese dopo il disastro del Morandi. Non solo la città si fermerà alle 11.36, ma anche la squadra:
“E’ stata una grande tragedia, incredibile. Noi per raggiungere il centro sportivo per allenarci percorrevamo quel ponte. Domani alle 11.36 ci fermeremo anche noi per ricordare le vittime di ponte Morandi”