Salta al contenuto

Genoa, Blasquez: “Retegui aveva già scelto. Gudmundsson…”

Anthony Ferrara
Italia Retegui

L’Amministratore Delegato del Genoa, Blasquez, ha voluto rassicurare l’ambiente dopo la cessione di Retegui; su Gudmundsson, invece…

BLASQUEZ RETEGUI GUDMUNDSSON – La preoccupazione di Alberto Gilardino fa eco a quelle di una piazza nella quale qualche mugugno estivo, dopo una stagione, la scorsa, condotta alla grande in campionato, comincia a farsi sentire. Nelle ultime ore, l’ex centravanti del Milan, nonché tecnico del Grifone, ha espresso qualche perplessità in merito alla celerità con la quale è stato ceduto l’attaccante della Nazionale, passato all’Atalanta in un’operazione fulminea attuata dalla Dea. Il tutto, fa da contorno all’eventuale partenza di Gudmundsson, vero indiziato destinato a partire da Genova verso Firenze, per un’operazione tutt’altro che conclusa, ma comunque in stato di avanzamento.

A sostegno delle strategie del club è giunto l’Amministratore Delegato, Blasquez, il quale ha tentato di placare gli animi turbati di molti sostenitori della squadra: “Retegui aveva già espresso la volontà di partire e l’abbiamo accontentato. Nel momento in cui l’Atalanta ha offerto ciò che avevamo richiesto per privarcene, abbiamo chiuso l’affare. Renderemo la squadra comunque competitiva, posso assicurarlo: infatti, finché non troveremo un sostituto all’altezza, lo stesso Gudmundsson non partirà. La Fiorentina l’ha richiesto da tempo, ha offerto il doppio d’ingaggio, ma non intendiamo smantellare la squadra o ridurre le ambizioni della piazza. Il Genoa resterà una squadra forte anche nel corso della prossima stagione: abbiamo già ottimi prospetti nella rosa e abbiamo investito 27 milioni totali per Vitinha: una cifra importante”, ha confermato Blasquez.

Oltre all’articolo: “Genoa, Blasquez : “Retegui aveva già scelto. Gudmundsson…”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
  4. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”