Salta al contenuto

Galatasaray su Pavard: assalto al difensore dell’Inter

Cristiano Abbruzzese
Pavard

Il Galatasaray cerca rinforzi di prestigio

Il Galatasaray ha puntato gli occhi su Benjamin Pavard, difensore francese attualmente in forza all’Inter. Il club turco, intenzionato a rafforzare la propria retroguardia in vista della nuova stagione, vede nel campione del mondo un profilo ideale per alzare il tasso tecnico e d’esperienza della rosa.

Pavard: talento moderno con carisma internazionale

Nonostante alcuni recenti problemi alla caviglia e una carriera segnata da infortuni muscolari, Pavard continua a essere considerato uno dei difensori più completi del panorama europeo. La sua capacità di giocare sia da centrale che da esterno destro, unita a una forte personalità in campo, lo rendono particolarmente adatto al contesto competitivo della Süper Lig.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il francese vanta un palmarès di assoluto rilievo: Campione del Mondo nel 2018, Champions League con il Bayern Monaco nel 2020 e campione d’Italia con l’Inter nella stagione 2023-2024.

Inter, nessuna chiusura: si valuta il futuro

Al momento, la dirigenza nerazzurra non ha escluso una sua cessione, soprattutto alla luce dell’età del giocatore e delle riflessioni tattiche in corso da parte del nuovo tecnico. Il Galatasaray, da parte sua, sta valutando l’opportunità di formulare un’offerta concreta per Pavard, consapevole però dell’elevato ingaggio percepito dal francese. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’operazione potrà decollare.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
  2. Getafe tenta Luka Jovic, si complica la pista Cruz Azul?
  3. Roma-El Aynaoui: c’è il “si” del giocatore, si tratta con il Lens
  4. UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
  5. Roma-Richard Rios: il sì del giocatore, ora tocca ai club
  6. Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
  7. Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
  8. Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
  9. Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono
  10. Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
  11. Sesko Re d’Arabia: offerta monstre di Al Hilal e Al Ahli; la risposta
  12. Roma, occhi su Evan Ferguson: la situazione
  13. UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
  14. ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
  15. Milan, Juventus e Wolverhampton: stesso Pubill di mercato; le cifre
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS