Galatasaray pazzo di Osimhen: la cifra per l’acquisto definitivo

Il Galatasaray avrebbe stanziato i primi colloqui con il Napoli per l’acquisto di Victor Osimhen a titolo definitivo: la cifra finale
GALATASARAY OSIMHEN CIFRA ACQUISTO – Una cessione preventivata in estate, concretizzatasi solamente mediante la formula del prestito, per poter consentire al calciatore di giocare e per non depauperare un patrimonio fondamentale per la società. La soluzione al rebus estivo legato alla cessione di Osimhen, in quel di Napoli, ha trovato le proprie fondamenta nella cessione al Galatasaray, club che ha assicurato ai partenopei di liberarsi dell’ingombrante ingaggio del nigeriano e di rinviare il discorso concernente il futuro a titolo definitivo del ventiseienne a giugno. Il rendimento del nigeriano ha fatto già innamorare Istanbul e la società giallorossa, desiderosa di completare l’acquisto del cartellino e di assicurarsi un formidabile bomber anche in vista delle prossime stagioni.
Galatasaray-Osimhen: la cifra per l’acquisto a titolo definitivo
Stando a quanto appreso dal quotidiano Spor Gecesi Digital, le grandi manovre tra Napoli e Istanbul sarebbero già cominciate, con il board del club turco convinto nel voler riconoscere almeno il 60% dei 75 milioni di euro previsti per colorare di giallorosso, in via definitiva, il futuro di Osimhen. Secondo quanto raccolto, Giovanni Manna, Direttore Sportivo del club azzurro, sarebbe atteso in città per discutere i termini della cessione del nigeriano appena due mesi dopo la risoluzione del rebus.
D’altronde, le quattro reti e i due assist nelle prime cinque uscite in Super Lig, il massimo campionato turco (una delle quali stupenda, in rovesciata), hanno fatto cadere Istanbul ai piedi di un centravanti pronto a archiviare per sempre il capitolo Napoli. Questa volta, appunto, a titolo definitivo. Le manovre per l’acquisto di Osimhen, in Turchia, sarebbero già in stato avanzato, con il nigeriano e lo stesso Napoli non disposti a fare marcia indietro su ciò che è stato.