Futuro Lukaku, accordo tra Chelsea e Aston Villa: il belga, intanto…

Futuro Lukaku: il Chelsea, club proprietario del cartellino del belga avrebbe raggiunto un accordo con l’Aston Villa di Emery
Foto di Stefano D’Offizi
Tra il Napoli, nello specifico, Antonio Conte e il Romelu Lukaku c’è di mezzo il Blues, il colore della casacca del Chelsea, club proprietario del cartellino del belga fino al 30 giugno 2026 e il cui futuro, pur restando un’incognita, potrebbe essere slegato da quello che condurrebbe Victor Osimhen in Inghilterra. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Mattino, infatti, Chelsea e Aston Villa avrebbero raggiunto un accordo per il passaggio del centravanti belga nel club allenato da Unai Emery in vista delle prossime stagioni. Big Rom rappresenterebbe il regalo fortemente richiesto dal tecnico iberico per la qualificazione dei Villans alla prossima edizione della Champions League.
Dal canto suo, tuttavia, l’attaccante belga, rientrato dopo la positiva esperienza a Roma, sponda giallorossa, avrebbe declinato in quanto già promesso sposo del Napoli. Lukaku sarebbe propenso a attendere ulteriori sviluppi dalla città partenopea, convinto che l’enigma legato al trasferimento Osimhen (magari proprio al Chelsea) possa risolversi entro la fine del mese. Per questa ragione, il trentunenne centravanti continua a allenarsi in solitaria, al fine di farsi trovare pronto nel momento in cui il proprio mentore alzerà la cornetta e gli informerà di partire verso Napoli, per una nuova avventura dopo quella vissuta a Milano, sponda nerazzurra. Lukaku attende, il Chelsea freme: l’enigma dell’estate legato a Victor Osimhen, coinvolge anche Big Rom.
Oltre all’articolo: “Futuro Lukaku, accordo tra Chelsea e Aston Villa: il belga, intanto…”, leggi anche:
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Mercato Verona: dopo l’attaccante, ecco il centrocampista Harroui