Salta al contenuto

Futuro Esposito, ritorno all’Inter o in un altro club?

2 min
Sebastiano Esposito

Il futuro di Sebastiano Esposito è ancora incerto. L’attaccante classe 2002 è attualmente in prestito all’Empoli con un diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro: l’Inter ora ne sta osservando i progressi da lontano, ma le possibilità che torni alla base sono molto basse.

Le qualità di Esposito, i progetti dell’Inter

L’attaccante vuole giocare e sentirsi protagonista. Fin qui D’Aversa l’ha sempre schierato: “Ha qualità indiscutibili. Oltre ad essere molto tecnico corre anche tanto. Non deve avere limiti”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Come riportato da Gazzetta dello Sport, l’Inter ha dato in prestito anche suo fratello Francesco Pio Esposito, diciannovenne di un metro e 90, che fin qui ha segnato 4 gol in Serie B a La Spezia, senza contare i quattro squilli rifilati a San Marino con l’Under 21.

La linea Oaktree ha imposto all‘Inter un’attenzione maggiore riguardo i giovani, e lì davanti l’età media di alcune punte è abbastanza alta: Taremi ha 32 anni, Arnautovic 35. Il contratto di quest’ultimo scade nel 2025. Attenzione al futuro dei fratelli Esposito in chiave Inter.

 

Ti potrebbe interessare: