Fiorentina Vlahovic: “Inutile la doppietta al Cagliari. Ibra il mio idolo, e Montella…”

FIORENTINA VLAHOVIC – Nell’ultimo turno di campionato ha segnato una doppietta in casa del Cagliari, nonostante inifluente ai fini del risultato finale, in quanto i sardi hanno dilagato per 5-2. Dusan Vlahovic ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Fiorentina.
Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Le due reti di Cagliari non valgono niente, perché non sono serviti a portare punti. Personalmente penso di dover lavorare per migliorare ancora tanto, soprattutto per acquisire continuità. D’altronde per giocare a certi livelli bisogna essere sempre al top, sia in allenamento che in partita, bisogna vivere per il calcio. È stata una scconfitta pesante che brucia molto, ora non ci resta che fare di tutto per tornare a vincere“.
FIORENTINA VLAHOVIC – Prosegue: “Montella? Quando giocava era un attaccante fortissimo, per cui da lui posso imparare tanto. Dopo ogni allenamento noi attaccanti facciamo un lavoro specifico con lui. Ibrahimovic? E’ il mio idolo, fin da ragazzo lo ammiro per come gioca e per i gol pazzeschi che riesce a segnare. Come stile di gioco lui e Van Basten mi piacciono tanto, mentre a livello di mentalità il migliore è Cristiano Ronaldo. Commisso? Sempre vicino a noi. E’ bello vedere il presidente che porta entusiasmo e che ti segue con attenzione“.