Fiorentina, questione aperta Giuffredi-Palladino su Biraghi e Parisi

Fiorentina: Giuffredi, procuratore di Biraghi e Parisi, ha rilasciato una dichiarazione molto polemica nei confronti di Raffaele Palladino
Foto di Stefano D’Offizi
GIUFFREDI PARISI BIRAGHI PALLADINO – Questione ufficialmente aperta, che “verrà risolta a tempo debito”, tra Mario Giuffredi e Raffaele Palladino. Gli argomenti del contendere sarebbero, sostanzialmente, due, vale a dire, i calciatori rappresentati dal noto agente FIFA, il quale ha duramente spedito con forza i propri assistiti, Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, sul mercato di gennaio.
Uno, il capitano, non è neanche stato chiamato in causa per l’ultima gara contro il Cagliari, analogamente quanto successo in altre occasioni e domani stesso, in occasione della gara di Conference League, contro il Lask. L’altro, Parisi, anch’egli fuori dal progetto Palladino, è sceso in campo per difendere la squadra dagli assalti finali dei sardi.
Il destino viola di entrambi, tuttavia, sembra inequivocabilmente segnato e rimanda a un unico elemento, capace di prendersi la corsia mancina e spodestare la concorrenza sin dal proprio arrivo: Robin Gosens. Le dichiarazioni rilasciate dall’ex Mister del Monza, in ogni caso, non sono state minimamente apprezzate da Giuffredi, il quale ha dichiarato: “Biraghi e Parisi andranno via da Firenze, è certo. Con Palladino, se ha un minimo di coraggio, affronteremo la questione a tempo debito“, la dura reazione di Giuffredi. Al momento, il calciatore più vicino alla cessione sarebbe proprio l’ex capitano, sul quale ci sarebbe un forte interessamento del Napoli di Antonio Conte.
Oltre all’articolo: “Fiorentina, questione aperta Giuffredi-Palladino su Biraghi e Parisi”, leggi anche:
- Verona-Empoli, doppietta di Esposito, Cacace e Colombo affondano l’Hellas e Zanetti già nel primo tempo
- Inter-Parma 3-1: Dimarco sblocca, Barella raddoppia e chiude Thuram
- Inter, Inzaghi è il miglior allenatore dell’anno: “Spero di rimanere a lungo”
- Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big
- Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”