Salta al contenuto

Fiorentina, Pezzella: “Dobbiamo gestire meglio i vantaggi, sul rigore di sabato…”

2 min
Germán Pezzella

[df-subtitle]Pezzella: “In difesa concediamo pochissimo e quel qualcosa finisce dentro”[/df-subtitle]

Ai microfoni di “Radio Bruno“, German Pezzella, pilastro della difesa della Fiorentina, analizza il momento dei viola, reduci dal pareggio casalingo di sabato contro la Roma.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Così l’argentino ex Betis Siviglia: “In difesa concediamo pochissimo e quel qualcosa finisce dentro. Ci sono stati errori ancor prima del tiro di Florenzi. fin dall’inizio dell’azione: sfortuna e colpa nostra. Le tre rimonet consecutive? Siamo noi responsabili, è difficile dire di chi perché le colpe sono disparate. Soprattutto a Torino abbiamo segnato dopo un minuto e siamo arretrati, sbagliando molti passaggi. Dobbiamo gestire meglio i vantaggi“.

Sulla polemica legata alla fascia dedicata ad Astori: “Ogni partita è un’emozione, fin da quando vedo la fascia nello spogliatoio: è piena di tante cose. Quando si è aperto il contenzioso con la Lega, non abbiamo lottato per andare contro le regole, bensì perché in questa fascia abbiamo dentro la città, la squadra e il nostro Capitano“.

Sul pareggio di sabato contestato dalla Roma: “Ho in casa un foglio enorme con le decisioni contro di noi (ride, ndr). Da dentro al campo a volte non si capisce chi ha la decisione. Rigore contro la Roma è strano strano, io mi arrabbierei se me lo fischiassero contro“.

Infine su Simeone, in difficoltà nelle ultime gare: “Deve stare tranquillo, pensare a quello che fa dentro al campo e vedere cosa sbaglio. Tante volte non gli arriva la palla, capisco che senza occasioni sia frustrante, ma deve continuare a far bene senza palla. Vive per il gol, anche in allenamento“.