Fiorentina, ora serve la versione migliore di Zaniolo

Fiorentina Zaniolo – La Fiorentina si trova ora al bivio decisivo della stagione: nonostante le due sconfitte consecutive la lotta per un piazzamento europeo è ancora aperta, a Verona serviranno però i tre punti. Come riportato da Fantacalcio.it per svoltare serviranno delle buone prestazioni da parte del nuovo arrivato Zaniolo.
Riscatto ancora possibile
Zaniolo è tornato in Italia nel mercato estivo dopo un periodo estero non esaltante, sotto la guida di Gasperini in molti si aspettavano una rinascita. Tra vari problemi fisici Nicolò non ha trovato la continuità di rendimento richiesta, a Gennaio si è presentata l’occasione del trasferimento a Firenze e gli infortuni di Gudmundsson e Colpani potrebbero rappresentare l’opportunità per prendersi il posto da titolare.
Fiorentina, ora serve la versione migliore di Zaniolo
Concorrenza interna
Le probabili formazioni però non danno Zaniolo come titolare: al momento i favoriti per giocare dal primo minuto sulla trequarti sono Beltran, Fagioli e Folorunsho. Il ballottaggio ora sembra essere tra l’argentino e Nicolò, un’altra possibile soluzione potrebbe essere abbassare il raggio d’azione di Fagioli, l’unica certezza è che da titolare o a gara in corso Zaniolo avrà la sua grande occasione per raddrizzare la propria carriera.
LEGGI ANCHE:
- Juventus su Ademola Lookman: pronto l’assalto per l’estate
- Mercato Lazio, avvicendamento in corsia: spunta Omar Traorè
- Yacine Adli, i dubbi della Fiorentina: riscatto dal Milan in bilico
- Robin Gosens, prestazioni convincenti: Fiorentina pronta al riscatto
- Juve, Motta: “Qualificazione buttata? non sono d’accordo”
- Genoa, Pinamonti segna e convince: convocazione in vista?
- Juventus, Giuntoli: “Ci teniamo ad andare avanti. Su Kolo Muani…”
- Theo Hernandez, il pentito: le scuse sui social per il cartellino rosso