Salta al contenuto

Fiorentina, mercato in uscita: Kasimpasa per Barak e Brekalo

Anthony Ferrara
Barak Brekalo Kasimpasa

Mercato in uscita Fiorentina: doppia operazione della viola col Kasimpasa per Barak e Brekalo, due operazioni praticamente in chiusura

BARAK BREKALO FIORENTINA – C’è ancora mercato per la Fiorentina di Rocco Commisso, in un’estate rivoluzionaria per ciò che concerne la sessione estiva, soprattutto per i tanti arrivi a Firenze nel reparto avanzato. A fronte di ciò, la dirigenza viola è impegnata a far fronte al sovraffollamento in prima linea, che sta apportando avvicendamenti anche in uscita. Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio, il Kasimpasa avrebbe richiesto e (quasi) ottenuto la possibilità di condurre una doppia operazione per Josip Brekalo e Antonin Barak.

Per i due calciatori viola, esuberi del nuovo corso targato Raffaele Palladino in seguito agli arrivi dei vari Gudmundsson, Kean e Colpani, le trattative sarebbero state impostate sulla base di un prestito con diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Brekalo, in particolare, potrebbe nuovamente lasciare Firenze dopo un’altra esperienza in prestito, vale a dire, quella maturata in Patria, all’Hajduk Spalato, con il club croato che non ha esercitato il diritto di riscatto previsto in estate.

Discorso parzialmente diverso per Barak, centrocampista di spiccata verve offensiva che ha avuto modo di rivelarsi importante nella rosa a disposizione di Vincenzo Italiano segnando reti pesanti in Conference League, nel corso della passata stagione. Analogamente a quanto accaduto a Victor Osimhen, partito da Napoli per Istanbul, un altro club turco starebbe offrendo soluzioni in uscita a un club nostrano.

Oltre all’articolo: ” Fiorentina, mercato in uscita: Kasimpasa per Barak e Brekalo”, leggi anche:

  1. Conference League, Fiorentina passa il turno dopo il 3-3 dell’andata: Kean, pari nel finale e calci di rigore
  2. Nuova Champions League, sorteggi: dura per il Psg, attenzione italiane
  3. Ritiro Szczesny, il polacco: “Che viaggio, ora tempo di dedicarmi alla famiglia”
  4. Sorteggi Europa League: Roma e Lazio anche in Olanda, Mourinho ritrova lo United