Fiorentina, Bove e Vranckx nel mirino

Fiorentina Bove Vranckx – La Fiorentina continua a costruire la rosa per il prossimo campionato. Dopo aver chiuso Kean per il reparto avanzato ora il club viola punta a rinforzare il centrocampo: come riporta Gianluca Di Marzio gli obiettivi sono Bove e Vranckx.
Bove – L’interesse per Bove è noto da tempo ormai: il centrocampista con Mourinho ha trovato molto spazio sia in campionato sia in Europa mentre con De Rossi il minutaggio si è ridotto. In campionato ha totalizzato comunque 31 presenze, la Roma non lo vuole regalare quindi servirà un’offerta particolarmente convincente.
Fiorentina, Bove e Vranckx nel mirino
Vranckx – L’altro nome è quello di Aster Vranckx, vecchia conoscenza del calcio italiano avendo militato del Milan pur non trovando molto spazio. Nell’ultima stagione è tornato al Wolfsburg collezionando 26 presenze tra coppa e campionato, il classe 2002 ha tutto il tempo per riscattarsi anche in Italia.
LEGGI ANCHE:
- Calafiori sulla strada di Tomiyasu: dal Bologna all’Arsenal, volo di sola andata
- Greenwood, like alla Lazio: la richiesta del Manchester e il contatto diretto
- Buongiorno al Napoli, ore decisive: accordo fra Torino e azzurri; la cifra
- Italia, Buffon resta Capodelegazione: il suo futuro ancora azzurro
- Atalanta, fatta per Zaniolo: domani le visite mediche
- Al Ittihad, blitz e colpo a sorpresa: fatta per Theate
- Milan, Diogo Leite obiettivo per la difesa
- Dalla Spagna: Roma, offerta al Villarreal per Sorloth