Fagioli pronto a lasciare la Juve a gennaio? C’è il Marsiglia, ma…
FAGIOLI JUVE – Il futuro di Nicolò Fagioli sembra essere in bilico. Il giovane centrocampista della Juventus e della Nazionale potrebbe dire addio a Torino già a gennaio, con la Vecchia Signora che potrebbe incassare una cifra vicina ai 30 milioni di euro per reinvestirla nel mercato, probabilmente per acquistare almeno due difensori. Inoltre, la Juve sta monitorando anche la situazione delle punte in uscita, in attesa di novità sul recupero di Arkadiusz Milik, che dovrebbe tornare a disposizione a gennaio.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’addio di Fagioli non è affatto da escludere e potrebbe avvenire esclusivamente a titolo definitivo. Il talento del classe 2001 ha attirato l’interesse di diverse squadre, sia in Italia che all’estero. In Serie A, Antonio Conte e il Napoli sono molto interessati al giocatore, ma la pista più concreta sembra portare all’estero.
Fagioli pronto a lasciare la Juve a gennaio? C’è il Marsiglia, ma…
Il Marsiglia sembra essere la destinazione più probabile. Il club francese, dove l’ex compagno di Fagioli alla Juve, Adrien Rabiot, potrebbe rappresentare una spinta, è molto attivo sul centrocampista e lo considera un perno per il suo progetto in Ligue 1. Inoltre, anche il Paris Saint-Germain di Luis Enrique potrebbe presto sondare il terreno per il giocatore.
Non solo Francia, però: anche in Inghilterra, molte squadre di Premier League hanno mostrato interesse nei confronti di Fagioli, con attestati di stima arrivati direttamente al centrocampista e al ds Cristiano Giuntoli. La Juventus dovrà ora decidere se cedere il giovane talento a gennaio o resistere alle sirene del mercato.
LEGGI ANCHE:
- Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies
- Il Milan e Gabbia, una storia infinita: ufficiale il rinnovo di contratto
- Robert Lewandowski brilla in Champions League: raggiunti 101 gol
- Ceferin alla Leadership Sportiva dell’UE: “Calcio non è un prodotto”
- Kimmich, vicino l’accordo per il rinnovo di contratto con il Bayern