Fabregas-Inter, il Como sbarra la strada con un comunicato ufficiale
Attraverso un comunicato ufficiale, il Como ha chiuso la strada che avrebbe condotto Cesc Fabregas a Milano, sponda Inter: eccolo, in sintesi
Foto di Stefano D’Offizi
FABREGAS INTER COMUNICATO UFFICIALE COMO – Strada chiusa, divieto di accordo e Inter costretta a virare su altre strade per individuare l’allenatore cui affidare il nuovo progetto tecnico dopo l’addio di Simone Inzaghi. Le barricate intraprese dal Como, società con la quale Cesc Fabregas ha interessi anche economici, secondo alcuni accordi pattuiti nel momento in cui l’ex mediano si era trasferito sul Lago, sono state trasmesse anche in un comunicato ufficiale. Attraverso una nota emanata pochi minuti fa, infatti, i lariani hanno ribadito con forza la volontà di non lasciarsi sfuggire un Mister capace di proporre un calcio innovativo e improntato allo spettacolo. Fabregas è direttamente coinvolto nel progetto del Como e le sirene nerazzurre non dovrebbero, ormai in via definitiva, spezzare l’idillio con l’ex centrocampista del Barcellona.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Di seguito, la nota emessa dai lariani in merito all’assalto dell’Inter nei confronti di Fabregas: “Il Presidente dell’Inter ha appreso con la cortesia e la chiarezza che ci si attende da un club così importante il nostro totale rifiuto nel condurre in porto l’operazione”, recita in sintesi il comunicato ufficiale. Il Como alza le barricate nei confronti del proprio allenatore ponendo il proprio veto dinnanzi alla volontà della Beneamata di avanzare proposte contrattuali in vista della prossima stagione.
Il Como sbarra la strada all’Inter per Fabregas: ora, corsa contro il tempo
Tutto ciò, è avvenuto in seguito all’assalto londinese tentato da Piero Ausilio nei riguardi dello stesso Fabregas. A questo punto, stando a quanto riferito da SkySport, l’Inter sarà costretta a virare su altri obiettivi che condurrebbero a due ex nerazzurri, vale a dire, Patrick Vieira e Chivu. Le trattative non si preannunciano comunque prive di ostacoli, stante la stessa volontà di Genoa e Parma di preservare gli accordi intercorsi con i tecnici capaci di conquistare la salvezza. La società nerazzurra è attesa da un tour de force per reperire la nuova guida tecnica prima dell’inizio del Mondiale per Club.
