Fabio Silva in orbita Serie A, la conferma dell’agente: “Futuro top. Il Bologna…”
L’agente di Fabio Silva, centravanti portoghese ex Porto, ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato l’interesse del Bologna di Sartori
L’operazione rilancio per Fabio Silva, nonostante la giovanissima età del centravanti portoghese, sarebbe pronta per ripartire. Il ventiduenne, dopo un paio di esperienze abbastanza complicate al PSV Eindhoven e ai Glasgow Rangers, con l’avventura in Scozia, mediante la formula del prestito, praticamente conclusa dopo appena sei mesi, farà ritorno al Wolverhampton, club che nel 2020 sborsò addirittura, 40 milioni di euro per regalarsi uno dei prospetti più interessanti del calcio portoghese. In quell’occasione, il Porto si mostrò ancora come bottega carissima per una pretendente, con il calciatore che non è ancora riuscito a esprimersi a tali livelli.
La consacrazione dell’attaccante, tuttavia, potrebbe avvenire anche in Italia, campionato indicato dall’agente come ulteriore step per il futuro. Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, infatti, Carlos Oliveira, procuratore di Fabio Silva, ha dichiarato: “Credo la Serie A o la Liga possano rappresentare un’occasione di ulteriore slancio per la carriera del mio assistito. Bologna e Fiorentina hanno già mostrato interesse per Fabio, le cui qualità sono indiscutibili e sono paragonabili a quelle di Edison Cavani. Ha un potenziale immenso, dovrà sfruttare al meglio la prossima occasione e lavorare sodo per emergere, perché ha tutte le qualità per farlo. Credo che sia fondamentale il fatto che possa stabilirsi in una realtà in cui avvertire fiducia dell’ambiente e esprimersi al meglio. Stiamo dando priorità a un futuro in Italia o Spagna, vedremo cosa accadrà”, ha concluso l’agente di Fabio Silva.
Oltre all’articolo: “Fabio Silva in orbita Serie A, la conferma dell’agente: “Futuro top. Il Bologna…”, leggi anche: