Salta al contenuto

Fabian Ruiz, pensiero Champions: “Inter fortissima. Io e Kvara…”

Anthony Ferrara
Fabian Ruiz Champions Inter

L’ex centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della finale di Champions contro l’Inter

FABIAN RUIZ CHAMPIONS INTER – Si professa sempre tifoso del Napoli, sin da quando ha indossato la maglia azzurra e poi è emigrato verso Parigi. Sosterrà la squadra azzurra anche venerdì, nel corso dell’ultimo atto di un campionato italiano che vede la squadra di Conte artefice del proprio destino e pronta a sottrarre lo scettro di Campione in carica proprio a quell’Inter che sfiderà a Monaco in finale di Champions League con il suo PSG. Fabian Ruiz, assoluto punto di forza della mediana a disposizione di Luis Enrique, ha lo sguardo proiettato alla finalissima di sabato prossimo, 31 maggio. Intervenuto all’evento odierno indetto dalla società transalpina, Media Day, l’ex centrocampista del Napoli ha lodato la forza dei nerazzurri e individuato la strategia da adottare per combattere una squadra giunta in finale per la seconda volta negli ultimi tre anni:

“Se seguiamo le direttive di Mister Luis Enrique perseguendo la stessa strada intrapresa sin dall’inizio di questo percorso, tutto sarà più semplice. Affrontiamo una grandissima squadra, giunta in finale per la seconda volta in tre stagioni: è sufficiente questo per capire la portata specifica dell’Inter. Noi, però dobbiamo solamente pensare a noi stessi e al nostro gioco. Se continuiamo a fare quello che abbiamo già fatto, ce la giocheremo al meglio. Per quanto riguarda la lotta Scudetto, porto il Napoli nel cuore da sempre. Ho lasciato tantissimi amici lì, dei tifosi fantastici che mi hanno sempre sostenuto e dei ricordi indelebili. Quando possiamo, io e Kvara seguiamo le partite degli azzurri e non possiamo che fare il tifo per loro. Auguro a tutta la città e alla società di poter conquistare un altro Scudetto, perché se lo meritano e perché hanno dimostrato di poterlo vincere. Tiferò Napoli anche contro il Cagliari, certamente”, ha chiosato Fabian Ruiz.