ESCLUSIVA EC – Padova, l’interesse per Cisse è reale, ma…
PADOVA CISSE – Nelle scorse ore è circolata la voce di calciomercato relativa a un interesse del Padova nei confronti di Karamoko Cissè, attaccante classe 1988 in forza all’Hellas Verona, club dove è da poco rientrato dopo gli ultimi sei mesi della scorsa stagione in prestito al Carpi. Con la maglia degli emiliani aveva collezionato 9 presenze e 3 gol.
Il giocatore è in uscita dalla squadra di Juric, in quanto non rientra nei piani del tecnico croato. Non è un mistero che il Padova – che questa domenica giocherà al sua prima partita stagionale ufficiale al Tombolato contro il Cittadella – sia alla ricerca di un nuovo attaccante, nonostante abbia già ingaggiato Edoardo Soleri dalla Roma e Benjamin Mokulu dalla Juventus Under 23.
[df-subtitle]Cisse, l’attaccante dell’Hellas Verona accostato al Padova[/df-subtitle]
PADOVA CISSE – Secondo quanto appreso da “Europa Calcio”, l’interesse della dirigenza biancoscudata nei confronti di Cissè è reale. Tuttavia, almeno per il momento, la strada è in salita. Il giocatore era tornato – dopo una prima esperienza in gialloblu nella stagione 2007/2008 – un anno fa al Verona. Sempre in queste ore, il suo nome è accostato anche al Bari, dove aveva già militato nell’annata 2017/2018, prima del fallimento della società pugliese.
FONTE IMMAGINE: “www.tggialloblu.it”
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.