Dybala torna una Joya per gli occhi: la Roma studia il rinnovo

Paulo Dybala, fantasista della Roma e della Nazionale argentina, sta tornando a brillare agli ordini di Ranieri: il rinnovo non è utopia
DYBALA ROMA RINNOVO – Il suo addio sembrava, praticamente, scontato in estate. Tanto, da complicare, apparentemente, i piani della Roma sul mercato nel momento in cui non si è concretizzato. Paulo Dybala è rimasto nella capitale; il suo rendimento è stato altalenante, al pari di tutta la squadra, sprofondata nei bassifondi della classifica malgrado il duplice avvicendamento in panchina che ha condotto Juric al posto di Daniele De Rossi. Poi, con l’avvento di Claudio Ranieri, qualcosa, se non tutto, è cambiato. L’argentino, da punta o da trequartista a ridosso del ritrovato Dovbyk, ha ritrovato minuti, fiducia e, soprattutto, condizione.
La stessa che ne ha complicato una discreta fetta di carriera per via di noie muscolari e continue ricadute fisiche. Dall’avvento di Ranieri, Dybala è tornata una Joya per gli occhi e ciò che appariva utopia, solamente qualche mese fa, ora sembra nettamente più concreto. A breve, infatti, stando a quanto confermato da Il Corriere dello Sport, l’entourage del trentaduenne argentino e la società giallorossa potrebbero sedersi intorno a un tavolo per discutere i termini del rinnovo contrattuale dell’accordo in essere in scadenza al 30 giugno.
La ferrea volontà dell’argentino di proseguire la propria avventura nella capitale andrebbe di pari passo con quella della stessa Roma di annoverare uno dei talenti più puri e cristallini dell’intera Serie A, con le sirene del mercato che verrebbero, definitivamente, allontanate. La dirigenza giallorossa potrebbe proporre un ingaggio spalmato su più anni, con nuova scadenza prevista per il 30 giugno 2027. Un’eventualità completamente da escludere fino a qualche mese fa. Poi, qualcosa, se non tutto, è cambiato.
Oltre all’articolo: “Dybala torna una Joya per gli occhi: la Roma studia il rinnovo”, leggi anche: