Duello Inter-Juve per Martial, l’attaccante dello United è in scadenza
Inter Juve Martial – La lotta scudetto tra Inter e Juventus si sta accendendo e a breve arriverà uno scontro diretto che si preannuncia infuocato. Ma la battaglia tra le due eterne rivali non è solo in campo, spesso e volentieri negli ultimi anni le due società si sono sfidate anche sul mercato per gli stessi obiettivi: una nuova sfida sembra profilarsi per giugno come riporta calciomercato.com.
Affare a zero – Il nome in questione è quello di Anthony Martial, attaccante del Manchester United in scadenza di contratto a giugno con gli inglesi i quali non sembrerebbero interessati ad attivare la clausola di estensione del contratto per un ulteriore anno. Il suo agente Philippe Lamboley ha parlato di recente proprio del possibile addio del suo assistito e del rapporto con l’allenatore Erik Ten Hag.
Duello Inter-Juve continuo, Martial a giugno?
Le parole – “Anthony non lascerà il Manchester United a gennaio. Quello che si dice di lui è completamente falso. Non è stato escluso dal gruppo e non ha problemi con l’allenatore Erik Ten Hag. Resterà fino alla scadenza del suo contratto che sarà a giugno”.
Stipendio al ribasso – Il francese è seguito da Inter e Juve: il suo ingaggio da dieci milioni a stagione è fuori portata ma le ultime deludenti stagioni potrebbero far calare le pretese del calciatore. Le due big italiane per motivi diversi non possono spendere troppo sul mercato e un jolly come Martial farebbe comodo sia a Massimiliano Allegri che a Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE:
- Vitesse-Feyeenord sospesa: momenti di follia di un gruppo di tifosi
- Torino, Radonjic piace al Maiorca. La situazione
- Milan, continua la caccia al centrale: contatti continui per Kouassi
- Lazio, nostalgia Milinkovic-Savic: “Vorrei tornare”
- Hellas Verona su Severina del Partizan: è il sostituto di Ngonge – ESCLUSIVA EC