Douglas Costa disposto a tutto per il ritorno al passato: la Juve…

Douglas Costa, ex freccia bianconera e attualmente svincolato, ha più volte ribadito la volontà di tornare alla Juve: palla alla società
Disposto a tutto per la Juventus, anche al minimo: Douglas Costa continua a inviare messaggi alla Vecchia Signora per tornare a calcare i campi della Continassa e vestire bianconero, almeno per i prossimi sei mesi. Per riuscirci, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, l’ex numero 11 brasiliano sarebbe disposto a percepire il minimo salariale e rispedire al mittente le ricchissime offerte provenienti dall’Arabia Saudita, pronta a ricoprire d’oro anche il trentatreenne esterno offensivo.
Il brasiliano ha già vestito la maglia bianconera dal 2017 al 2020 collezionando 73 presenze, sei reti e contribuendo ad arricchire il palmarès della Vecchia Signora mediante tre Scudetti consecutivi, una SuperCoppa Italiana e una Coppa Italia. L’ex esterno del Bayern Monaco, tuttavia, aveva sempre lasciato la sensazione di poter risultare maggiormente decisivo per le sorti bianconere, complice un’ottima tecnica di base abbinata ad una velocità devastante sul versante destro. Un presentimento probabilmente avvertito dallo stesso Douglas Costa il quale, attualmente svincolato, si propone continuamente alla società bianconera per riprendere proprio da dove aveva lasciato.
Dal canto suo, la dirigenza bianconera starebbe valutando un’ipotesi che rientrerebbe alla perfezione nei parametri economici imposti dalla nuova proprietà, per un’operazione molto meno onerosa rispetto quella che condurrebbe a Torino Domenico Berardi, vero pupillo di Massimiliano Allegri ma per il quale, il Sassuolo, continua a richiedere 30 milioni di euro. Nel frattempo, Douglas Costa aspetta una chiamata che potrebbe consentirgli di vestire nuovamente bianconero da subito. Anche da domani, se fosse per lui. Il ritorno di una freccia brasiliana nel vasto arco del tecnico livornese, non è certamente utopia.
Oltre all’articolo: “Douglas Costa disposto a tutto per il ritorno al passato: la Juve…”, leggi anche: