Salta al contenuto

Dortmund, per il dopo Pulisic si proverà l’assalto a Werner

Redazione

[df-subtitle]L’attaccante del Lipsia è finito nel mirino dei gialloneri[/df-subtitle]A fine stagione Timo Werner e il Lipsia sono destinati a lasciarsi. Pronta a scatenarsi un’ asta europea per uno degli attaccanti più prolifici degli ultimi anni in Bundesliga.

Sulle tracce del tedesco da tempo ci sono gli occhi di Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Manchester United e soprattutto del Bayern Monaco, che in estate molto probabilmente rivoluzionerà la propria rosa.

Al duello per accaparrarsi il 22enne, secondo la Bild, ci sarà anche il Borussia Dortmund, che avrebbe individuato proprio in Werner il sostituto ideale di Christian Pulisic, che in estate lascerà il club giallonero per accasarsi al Chelsea.