Donnarumma, ci siamo: il Manchester City piazza il colpo
Donnarumma Manchester City – Il portiere Gianluigi Donnarumma è stato molto importante nella champions league vinta dal PSG. Le sue parate contro l’Aston Villa ai quarti e l’Arsenal in semifinale sono state decisive per alzare la coppa al cielo, tuttavia è arrivata la rottura nel corso dell’estate: niente rinnovo e aria di addio. Come riportato da Fabrizio Romano la telenovela è finita, Donnarumma infatti giocherà nel Manchester City.
Nuovo colpo per Guardiola
Il Manchester City resta un top club nonostante un inizio di stagione complesso. Due sconfitte consecutive per i Citizens contro Tottenham e Brighton e la ricerca di una svolta immediata per non perdere il treno delle prime (il Liverpool infatti ha già sei punti di vantaggio). Non sono noti ancora la durata del contratto e le cifre, tuttavia il portiere azzurro volerà a Manchester per sostenere le visite mediche nel pomeriggio.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Porte girevoli
Il Manchester City annusava il colpo già da qualche settimana, occorreva però un ultimo tassello da sistemare: l’addio di Ederson. Il portiere brasiliano infatti si trasferisce al Fenerbahce liberando un posto in squadra; per lui tante vittorie agli ordini di Guardiola incluse 6 premier league e la Champions League della stagione 2022/23 vinta contro l’inter in finale.
LEGGI ANCHE:
- Marsiglia prende O’Riley: salta la juventus, Rabiot verso il milan
- Tyrique George, la stellina che ha incantato la roma: è assalto
- parma, colpo Insigne: trattativa avviata
- Siviglia punta su Amir Richardson: fiorentina valuta l’offerta
- Chukwueze verso il Fulham: oggi le visite mediche
- Isak al Liverpool: trattativa da record in volata
- Musah all’atalanta: prestito da 5 milioni, riscatto a 25
- Bayern Monaco, offerta ufficiale per Lookman