Salta al contenuto

Dichiarazioni Perinetti: “Al Genoa ci fu proposto Zaniolo, poi…”

2 min
genoa perinetti prandelli
genoa perinetti

DICHIARAZIONI PERINETTI – Dopo un periodo di assenza è tornato a parlare l’ex direttore del Genoa. Il noto dirigente sportivo ai microfoni di Teleradiostereo, ha rivelato un retroscena di mercato della scorsa stagione riguardante Zaniolo.
L’ex Entella sarebbe stato proposto al Genoa, come riportato dallo stesso Perinetti.

“L’anno scorso siamo andati dall’Inter e abbiamo fatto delle operazioni, tra cui Radu. Abbiamo cercato anche Zaniolo, ma i nerazzurri ci hanno comunicato che era già impegnato in trattative con la Roma. Nell’ultimo giorno di mercato mi ha chiamato Balzaretti dicendomi che Monchi mi voleva parlare. Lo spagnolo mi ha chiamato chiedendomi se fossi interessato al prestito di Zaniolo”

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

DICHIARAZIONI PERINETTI – Il giocatore poi finì alla Roma e gara dopo gara si iniziò a vedere un grande talento, oggi seguito ed ambito dai migliori club italiani.
Gol in campionato ed in Champions League per Zaniolo.

DICHIARAZIONI PERINETTI – L’ex dg del Genoa aveva rilasciato a fine campionato una lunga intervista sui suoi quasi due anni al Grifone, tra alti e bassi; ma con molte critiche arrivate da addetti ai lavori e tifosi per l’ultima stagione svolta in cui il Genoa ha rischiato la retrocessione fino all’ultimo.
Ecco come da noi riportato le dichiarazioni di Perinetti https://www.europacalcio.it/genoa-perinetti-bene-il-mio-primo-anno-male-il-secondo-e-su-piatek-209858/

https://www.europacalcio.it/genoa-perinetti-lascio-il-club-in-accordo-con-preziosi-209588/

https://www.europacalcio.it/genoa-perinetti-piatek-non-lo-abbiamo-sostituito-nel-modo-migliore-208921/