Salta al contenuto

Del Piero e la situazione del Napoli: “Non vivono un gran momento”

Redazione

Brutta serata per il Napoli di Carlo Ancelotti che strappa il secondo pareggio consecutivo, non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 contro il Torino di Mazzarri. A compromettere la situazione, una Juventus che si avvicina sempre più allo scudetto, allungando di ben 13 lunghezze.

L’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di quello che sta succedendo in casa dei partenopei:

“Il Napoli gioca bene a calcio ma vorrei vedere qualcosa in più, quello che fa Allan, quello che fa Milik, lo vorrei vedere anche da altri. Non vivono un gran momento, ci vuole una sterzata. C’è anche da dire che stasera hanno giocato di fronte a 15.000 persone. Questa è una piazza che merita di avere sempre 50 mila persone allo stadio. La squadra non sta godendo di una situazione ottimale”.

SULLO STADIO – 

“Chi bisogna convincere per fare uno stadio nuovo a Napoli? Io ho vissuto 18 anni in uno stadio che era molto diverso da quello di oggi. E oggi la Juve ha un valore aggiunto che è importante sia dal punto di vista sportivo che economico. Credo che questo sia un passaggio importante”.