Wanda Nara, procuratore e moglie di Mauro Icardi ribadisce la fedeltà all’Inter. Presente nel consueto appuntamento con Tiki Taka, programma condotto da Pierluigi Pardo, l’argentina ha parlato commossa:
“Ho chiesto aiuto a Moratti perché Mauro stava soffrendo. A Mauro è come se gli avessero tolto una gamba: è molto orgoglioso di quella fascia, di questa maglia, non ha mai giocato per i soldi. Mauro ci tiene tantissimo e la fascia la portava con orgoglio. Nessuno ci ha detto niente nonostante sento tutti i giorni la società, l’ho saputo su twitter“.
Wanda aggiunge: “L’Inter è la nostra famiglia e noi non vogliamo andare via. Mauro ha fatto 120 gol con questa maglia ed è il primo che crede in questa squadra“.
Ringraziamenti per Marotta: “Ero sotto shock per i sassi verso la macchina e mi ha chiamato Marotta, ho fatto la denuncia e si è saputo tutto“.
La questione rinnovo: “Mai chiesto, sono a disposizione del club per un chiarimento. A volte la gente capisce quello che vuole capire, poi quando una donna parla di calcio…“.