Davies, destino incrociato con Theo: strada spianata verso il Real

Alphonso Davies, esterno del Bayern Monaco, non rinnoverà il proprio accordo con i bavaresi: Real pronto al colpo a zero; Theo Hernandez….
DAVIES REAL MADRID – Possono essere considerati i due laterali mancini più forti in circolazione, i cui destini potrebbero incrociarsi anche sul mercato, in relazione alle ultime indiscrezioni che giungono dalla Germania e dalla Spagna, ripresa anche da Sportmediaset. Alphonso Davies è un promesso sposo della Casa Blanca di Madrid, con il Real pronto a sparare a zero sul futuro del terzino canadese, la cui volontà di non rinnovare il patto in scadenza con il Bayern Monaco, fissato al 30 giugno 2025, appare, ormai, irremovibile. Il classe 2000 ha già collezionato due presenze con i bavaresi nel corso di quest’avvio di stagione, è considerato un titolare della formazione di Kompany, ma il destino appare segnato e potrebbe riguardare anche la delicata situazione del prolungamento stesso di Theo Hernandez con il Milan.
Nel caso in cui non riuscisse a estendere un nuovo patto col Diavolo, infatti, il francese rappresenterebbe un’idea più che concreta per il Real Madrid, pronto a riaccogliere a casa il figliol Prodigo. Ma la notizia del possibile arrivo di Alphonso Davies nel firmamento Blanco a partire da gennaio, a fronte di un indennizzo che le Merengues s’impegnerebbero a versare al Bayern Monaco, oppure direttamente mediante la formula a parametro zero, rimescolerebbero le carte del futuro di Theo escludendo il club più in agguato per strapparlo ai rossoneri.
A quel punto, il francese potrebbe rientrare nella short list del club teutonico proprio per sopperire alla partenza di Davies, ma servirebbero circa ottanta milioni di euro per persuadere il Diavolo a lasciar partire un pezzo da novanta della rosa rossonera. In attesa di svelare il futuro di Theo, Alphonso Davies corre verso Madrid, in quello che si preannuncerebbe un altro clamoroso affare di mercato per il Real.