Dall’Inghilterra: il Chelsea si inserisce per Skriniar

[df-subtitle]Il manager dei “blues” Sarri vorrebbe il difensore slovacco già per gennaio, ma i nerazzurri chiedono almeno 80 milioni[/df-subtitle]
Non solo il Manchester United. Per Milan Skriniar, pilastro e leader della difesa dell’Inter, si sarebbe inserito anche il Chelsea. A riferirlo è il “The Sun“.
Secondo il tabloid inglese, il manager dei “blues” Maurizio Sarri vorrebbe un rinforzo in difesa già per il mercato di gennaio, e il giocatore slovacco sarebbe il profilo ideale. Inoltre, Skriniar non ha ancora rinnovato col club di Corso Vittorio Emanuele, anche se non ci sarebbe particolarmente fretta.
Per cedere Skriniar, l’Inter vuole almeno 80 milioni. In estate ne aveva rifiutati 60 dal Manchester United.