Da Maggiore ad Ankeye: gli obiettivi del Venezia per gennaio

MAGGIORE ANKEYE VENEZIA GENNAIO – Il quasi successo, sfumato solo al 95′, di sabato sera in casa della Juventus ha sicuramente dato rilancio al Venezia, ultimo in classifica con 10 punti, gli stessi del Monza.
Ma di sicuro i lagunari interveranno nel mercato di gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, uno dei principali obiettivi degli arancioneroverdi sarebbe Giulio Maggiore, mezzala della Salernitana e con alle spalle più di 100 partite in Serie A.
MAGGIORE ANKEYE VENEZIA GENNAIO
MAGGIORE ANKEYE VENEZIA GENNAIO – Mentre per l’attacco, visto il probabile addio di Antonio Raimondo e la possibile cessione di Gytkjaer, la dirigenza starebbe seguendo David Ankeye del Genoa e Alberto Cerri del Como, fin qui poco utilizzati dai loro rispettivi tecnici.
In uscita invece il portiere Jesse Joronen, da ottobre chiuso da Filip Stankovic, e il centrocampista Luca Fiordilino. Entrambi sono in scadenza di contratto.
LEGGI ANCHE:
- Como, il DS Ludi annuncia Dele Alli e blinda Paz: “A gennaio…”
- Real Madrid, ecco i tre possibili candidati per sostituire Ancelotti
- Infortunio Buongiorno, l’esito degli esami e i tempi di recupero
- Theo-Milan al capolinea? L’agente va in sede e chiarisce: “Vuole…”
- Lazio-Inter, Inzaghi nel post: “Lautaro come se avesse segnato, De Vrij…”
- Nicolini: “Milan, che caos: Fonseca responsabile e la dirigenza…” ESC EC
- Caicedo: “Lazio squadra del mio cuore, con il calcio giocato ho quasi chiuso”
- Karim Benzema verso il ritiro: un’icona del calcio pronta all’addio