Salta al contenuto

Crisi Monaco, Falcao: “Situazione insostenibile”

1 min

[df-subtitle]Falcao: “Spero che a gennaio la società possa acquistare nuovi elementi, perchè in questo momento stiamo giocando con le riserve”[/df-subtitle]

Non si arresta la crisi del Monaco, che fino a questo momento sta vivendo una stagione da incubo. Ieri sera è arrivata un’ulteriore sconfitta contro il Guingamp con il punteggio di 2-0. La squadra allenata da Thierry Henry è al penultimo posto con soli 13 punti.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

A commetare questa drammatica situazione ci ha pensato Radamel Falcao, esperto attaccante colombiano e intervenuto ai microfoni di “beIN Sports“: “Spero che a gennaio la società possa acquistare nuovi elementi, perchè in questo momento stiamo giocando con le riserve e si tratta di ragazzi che non possono sopportare questo tipo di pressione. E’ una situazione insostenibile. Abbiamo bisogno di acquisti“.

Non è da escludere che, in caso di mancato cambiamento di rotta della dirigenza nel mercato di gennaio, il centravanti possa lasciare il Principato, nonostante il contratto in scadenza nel 2020.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS