Crisi Monaco, Falcao: “Situazione insostenibile”
[df-subtitle]Falcao: “Spero che a gennaio la società possa acquistare nuovi elementi, perchè in questo momento stiamo giocando con le riserve”[/df-subtitle]
Non si arresta la crisi del Monaco, che fino a questo momento sta vivendo una stagione da incubo. Ieri sera è arrivata un’ulteriore sconfitta contro il Guingamp con il punteggio di 2-0. La squadra allenata da Thierry Henry è al penultimo posto con soli 13 punti.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
A commetare questa drammatica situazione ci ha pensato Radamel Falcao, esperto attaccante colombiano e intervenuto ai microfoni di “beIN Sports“: “Spero che a gennaio la società possa acquistare nuovi elementi, perchè in questo momento stiamo giocando con le riserve e si tratta di ragazzi che non possono sopportare questo tipo di pressione. E’ una situazione insostenibile. Abbiamo bisogno di acquisti“.
Non è da escludere che, in caso di mancato cambiamento di rotta della dirigenza nel mercato di gennaio, il centravanti possa lasciare il Principato, nonostante il contratto in scadenza nel 2020.
