Salta al contenuto

Coppa Italia, Milan – Lazio: probabili formazioni

1 min

Semifinali di ritorno di Coppa: Milan – Lazio

All’andata finì 0-0, esattamente come lo scorso. Lo scorso anno, ai rigori, passò il Milan. Era un altro Milan, era un’altra Lazio. Oggi sarà diverso. Rischiano di più i biancocelesti, obbligati a vincere per sperare in una qualificazione almeno in Europa League visto che, momentaneamente, sono ottavi in classifica, superati anche dal Torino.

 

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Qui Milan

Gattuso pensa di stravolgere il Milan cambiando uomini e assetto tattico. Pronto l’esperimento della difesa a 3 e per l’occasione potrebbe essere ripescato Caldara, maestro in questa circostanza. Nel centrocampo a 4 il sacrificato dovrebbe essere Calhanoglu con Calabria e Laxalt sugli esterni. Davanti Castillejo titolare dopo il gol al Parma.

 

Qui Lazio

Inzaghi dovrebbe schierare la miglior formazione possibile compreso il disastroso Milinkovic Savic che domenica è stato protagonista in negativo nella sconfitta contro il Chievo. Luis Alberto è l’altra mezz’ala con Correa in appoggio ad Immobile. C’è Romulo sulla destra.

 

Milan – Lazio: probabili formazioni

Milan (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. All: Gattuso.

Lazio: Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All: Inzaghi.