Napoli, Insigne medita l’addio: Liverpool, Chelsea e Psg alla finestra

Napoli, Insigne medita l’addio: Liverpool, Chelsea e Psg alla finestra

Insigne sta seriamente pensando di andarsene: su di lui hanno messo gli occhi Liverpool, Chelsea e Psg

Lorenzo Insigne e il Napoli non sono mai stati così lontani. Adesso è giusto dirlo, perché qualcosa sta accadendo attorno al numero 24 azzurro. Lui si sente solo, abbandonato, incompreso, criticato. E, forse, non riesce più ad accettare la cosa. Gli sembra assurdo che lui, simbolo di Napoli e del Napoli, sia l’uomo più bersagliato quando qualcosa non va. Sta pensando realmente di cambiare aria.

Ovviamente si tratta di un affare complicatissimo per molti aspetti. Il primo è appunto la volontà del giocatore che prima di lasciare casa sua ci penserà non una, non cento ma infinite volte. Secondariamente bisogna capire se il Napoli accetterà di privarsi del classe ’91, cosa non scontata. Last but non least, chi vuole Insigne?

C’è Klopp che lo stima tantissimo, c’è Maurizio Sarri, l’uomo da cui il capitano azzurro è stregato e c’è il Psg di Buffon, Verratti e altri ex ‘italiani’. Liverpool, Chelsea e Psg. Tutte grandissime squadre. Molto dipenderà proprio dal futuro di Sarri in Blues, da ciò che arriverà sul tavolo di De Laurentiis e soprattutto da quello che verrà offerto a Mino Raiola per il suo assistito. Mettetevi comodi, la partita è appena iniziata.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply