Inter, Conte a GQ: “Voglio portare la società dove le compete”
CONTE INTER – Antonio Conte è un martello pronto a rimettersi al lavoro, in panchina, dopo un anno di riposo. Lo farà all’Inter, che lo ha annunciato pochi giorni fa: sarà una delle novità più suggestive della prossima Serie A. La Gazzetta dello Sport ha svelato alcune anticipazioni di un’intervista del tecnico pugliese a GQ, che uscirà nei prossimi giorni. Ecco le sue parole.
Sulla sua fame: “Io devo lavorare, e tanto. È un bisogno che ho nel dna. So che creo aspettative per i risultati ottenuti e la rapidità con cui sono venuti. Posso accettare all’inizio di avere poche possibilità di vincere, ma devono esserci. Si può fare, non abbiamo limiti”.
CONTE INTER – Sui motivi che l’hanno spinto ad accettare l’Inter: “La presenza di Marotta ha aiutato, perché era la conferma delle intenzioni serissime. Da 8 stagioni non si lotta per il 1° posto. Qui vogliono cambiare le cose e mi ha colpito la determinazione di Zhang”.
Sul ‘tradimento’ alla Juventus: “In panchina è normale lavorare per diverse società. Non vedo l’ora di portare l’Inter dove le compete. Si aspettano tanto, e fanno bene”.
LEGGI ANCHE: