Como-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv
Trasferta delicata per il Milan, atteso questa sera alle 20.45 allo stadio Sinigaglia contro il Como. Recupero della 16ª giornata di Serie A, con i rossoneri chiamati a rispondere alla fuga dell’Inter e a non perdere terreno nella corsa al vertice. Scenario complesso, anche per via delle rotazioni e di alcune scelte obbligate.
Le scelte del Como
Il Como di Cesc Fabregas si affida al 4-2-3-1, sistema ormai consolidato. In porta Butez, protetto da una linea difensiva composta da Smolcic, Kempf, Diego Carlos e Valle. In mediana spazio a Da Cunha e Caqueret, chiamati a garantire equilibrio e qualità nella prima costruzione. Sulla trequarti agiranno Vojvoda, Nico Paz e Rodriguez, a supporto dell’unica punta Douvikas, riferimento offensivo principale.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Il Milan tra turnover e ambizione
Massimiliano Allegri prepara un Milan con il 3-5-2. Tra i pali Maignan, davanti a lui il terzetto Tomori-Gabbia-Bartesaghi. Sulle corsie Saelemaekers ed Estupiñan, mentre in mezzo al campo qualità ed esperienza con Fofana, Modric e Rabiot. In attacco la coppia Pulisic-Nkunku, chiamata a garantire imprevedibilità e concretezza.
Como-Milan, le probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Butez: Smolcic, Kempf, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Caqueret; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Nkunku. All. Allegri
Dove vederla in tv
La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN, ma anche su Sky al canale 251 e in streaming su NOW TV. Calcio d’inizio alle 20.45.
