Salta al contenuto

Como, Caqueret: “Mi sono ambientato bene, contro il Milan…”

Raffaele Campo
Caqueret

COMO CAQUERET – Maxence Caqueret, centrocampista del Como e approdato a gennaio dal Lione, ha parlato ai canali ufficiali del club lariano.

Così il centrocampista francese: “C’è sicuramente frustrazione dopo il pareggio contro il Venezia. Eravamo determinati a vincere e portare a casa i tre punti. Abbiamo gestito la partita, soprattutto dopo il vantaggio per 1-0, e abbiamo avuto anche l’occasione di chiuderla con un secondo gol. Purtroppo, abbiamo subito il pareggio nel finale e perdendo così due punti cruciali in una gara così importante“.

COMO CAQUERET – Di seguito: “La mia prima partita in biancoblu è stata proprio contro il Milan e, sebbene sia stata una grande esperienza, anche quell’occasione mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Abbiamo giocato bene, siamo andati in vantaggio, ma abbiamo subito un gol nel finale, perdendo punti che avremmo meritato. Ora ci aspetta la gara di ritorno e dovremo farci trovare pronti. Il Milan è una squadra forte, ma sono convinto che abbiamo la qualità e la forza per competere con loro. Daremo tutto per conquistare i tre punti“.

Poi: “Mi sento sempre più a mio agio in campo. Giocare con continuità mi ha aiutato ad adattarmi rapidamente al calcio italiano e ai miei compagni di squadra. Sono soddisfatto dei miei progressi e sento di migliorare partita dopo partita. Mi sono ambientato bene e mi piace molto il nostro stile di gioco. L’allenatore è stato chiaro sulle aspettative nei miei confronti e questo mi ha aiutato a integrarmi ancora di più. Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo“.

 

LEGGI ANCHE: 

  1. United a picco, ma Ratcliffe crede in Amorim: “Ten Hag un errore”
  2. Dusan Vlahovic, addio Juventus? Il Newcastle tenta il colpo
  3. Ederson, futuro in bilico: duello tra Manchester City e United
  4. Everton, rivoluzione ai vertici: Angus Kinnear sarà il nuovo CEO
  5. Joao Pedro nel mirino del Liverpool: sarà lui il nuovo bomber?
  6. Jamie Gittens: il Dortmund rischia di svenderlo senza la Champions
  7. Koopmeiners, futuro incerto. Juve valuta cessione, anche in prestito
  8. Matias Vecino e il rinnovo con la Lazio: incontro decisivo ad aprile
  9. Manchester City punta Andrea Cambiaso: impatto sulla Nazionale
  10. Oumar Solet incanta la Serie A: tre big italiane sulle sue tracce