Salta al contenuto

Colpo per il Monza, in arrivo Keylor Navas

Jacopo Petricciuolo
Keylor Navas

Monza Keylor Navas – Novità per quanto riguarda il prossimo portiere del Monza: dopo la suggestione Szczesny sembrava fatta per l’arrivo di Gollini dall’Atalanta ma la trattativa non è andata in porto. Come riporta la redazione di Sky Sport è in fase avanzata la trattativa per l’arrivo di Keylor Navas in Brianza.

Dettagli – Navas arriverà a Monza a parametro zero dopo la fine della propria avventura a Parigi. Niente avventura in Arabia o altre mete ricche di soldi, Navas vuole ancora mettersi in mostra in un campionato prestigioso e ha scelto di ridursi drasticamente lo stipendio percepito nella scorsa avventura a Parigi di circa 13 milioni di euro. Keylor è pronto a blindare la porta della squadra allenata da Alessandro Nesta, il quale avrà a disposizione il portiere con esperienza richiesto.

Colpo per il Monza: in arrivo Keylor Navas

Palmares – Dopo i Mondiali in Brasile dove si è messo in mostra con la propria nazionale Keylor Navas ha giocato in top club come Real Madrid e PSG, conquistando la bellezza di tre Champions League, quattro campionati nazionali, quattro mondiali per club e tre Supercoppe Europee. Un palmares di tutto rispetto.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Dall’Inghilterra: Milan, Thiaw a un passo dal Newcastle
  2. Fiorentina, Kayode nei pensieri di Tottenham e Newcastle
  3. Dalla Francia: Schouten, ex Bologna, nel mirino del PSG
  4. Napoli, il Cagliari insiste per Gaetano: i dettagli
  5. Dalla Germania: Xavi Simons ha deciso di restare al Lipsia
  6. Fofana conta le ore che lo separano dal Milan: rifiutate altre offerte
  7. Florenzi stop, il Milan corre ai ripari: (quasi) definito l’affare Royal
  8. Bayern, il ds Eberl: “Ito? Si è rotto il piede”