Salta al contenuto

Clamoroso Inter: Cuadrado a un passo

Redazione

Cuadrado un passo dall’Inter – Come appena riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter starebbe per chiudere un colpo che ha del clamoroso: Juan Cuadrado, svincolato dopo il mancato rinnovo con la Juventus, sarebbe a un passo dall’accettare la proposta nerazzurra, con un contratto di un anno per il colombiano.

Clamoroso Inter: Cuadrado a un passo

Cuadrado a un passo dall’Inter – L’esterno colombiano arriverebbe dunque a parametro zero e firmerebbe un contratto di un anno, che scadrà il 30 giugno 2024. Si tratterebbe dell’ennesima esperienza italiana per Cuadrado che, di fatto, Chelsea a parte, ha giocato la maggior parte della sua carriera in Serie A, aggiungendo l’Inter alla lista di squadre per cui ha militato: Udinese, Lecce, Fiorentina e per ultima Juventus, nella quale ha giocato dal 2015 fino alla stagione passata. A fine campionato, è arrivata la decisione di non rinnovare il contratto e di separare le proprie strade definitivamente, d’accordo con mister Allegri.

Cuadrado a un passo dall’Inter – Nell’ultima stagione, Cuadrado ha totalizzato 47 presenze in tutte le competizioni, con 2 reti e 4 assist. Sono stati tanti – alcuni molto belli – i gol e le giocate spettacolari allo Juventus Stadium, come la botta da fuori area proprio contro l’Inter, in un 1-0 datato 2017, o il mancino all’incrocio nella sfida contro l’Atlético Madrid, nell’edizione 2019-20 della Champions League. Adesso, per lui, potrebbe arrivare una nuova, inaspettata, avventura con la maglia degli acerrimi rivali dei bianconeri, per provare a togliersi ancora qualche soddisfazione nella massima serie italiana e perché no, magari anche in campo europeo.

Oltre all’articolo: “Clamoroso Inter: Cuadrado a un passo”, leggi anche: 

  1. Inter, Lautaro: “Sto bene, livello salito e tutti si aspettano molto”
  2. Napoli, Garcia: “Tifosi entusiasti e fieri. Il mercato…”
  3. Juventus-Superlega, il comunicato del club bianconero
  4. Mercato Cagliari, Scuffet e Jankto ufficiali
  5. Cagliari, Ranieri: “Cerco un difensore esperto e attaccanti giovani”
  6. Lazio, Sarri a SI: “Difficilissimo ripetersi, calendario duro. Tonali, Frattesi, Giuntoli, Napoli…”
  7. Verona, Baroni ritrova l’Hellas e si presenta: “Corsa, dinamicità, idee”