China, Carrasco offre 10.000 euro al compagno di squadra dopo avergli rotto il naso
[df-subtitle] Il 25enne ex Atletico Madrid si è scusato con un gesto molto generoso nei confronti del compagno di squadra [/df-subtitle]
Stando a quanto riporta L’Equipe, il nazionale belga Yannick Carrasco si è scusato con un video messaggio per aver rotto il naso a un compagno di squadra, Jin Pengxiang. L’incidente è avvenuto durante un allenamento nel mese di agosto con il Dalian Yifang.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“È successo qualche tempo fa, in allenamento, ci siamo scontrati e lui si è rotto il naso“, ha riconosciuto l’ex giocatore dell’Atletico Madrid, che gli ha offerto 10.000 euro dopo l’incidente. Il giocatore cinese, che è finito in ospedale, non ha più giocato da allora.
“Voglio scusarmi con lui perché a volte, nel calcio, specialmente durante l’allenamento, queste cose possono accadere negli scontri. Spero che si riprenda il più velocemente possibile“, ha detto il belga, che è in Cina per problemi con il suo passaporto.
Il Dalian Yifang è uscito dalla zona retrocessione della Super League cinese l’11 novembre dopo aver vinto a Changchun con il gol dello stesso Carrasco.
