Chievo, Sorrentino è stato dimesso dall’ospedale

[df-subtitle]Il portiere ci scherza su Twitter: CR7 mi ha preso il pieno”[/df-subtitle]
A causa di uno scontro di gioco con Cristiano Ronaldo, Stefano Sorrentino – portiere del Cheivo e fino a quel momento il migliore in campo per le grandi parate – era stato trasferito all’ospedale di Borgo Trento di Verona per effettuare degli accertamenti.
La società clivense ha emesso un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’estremo difensore: “Sorrentino ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale. La frattura alle ossa nasali è stata ridotta ed il portiere è stato dimesso dopo aver trascorso il necessario periodo di osservazione“.
Successivamente, anche lo stesso calciatore ha voluto rassicurare tutti tramite un tweet: “GRAZIE per i vostri messaggi di vicinanza, affetto e stima. Siamo un gruppo fantastico e ieri abbiamo sfiorato l’impresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno!“.
GRAZIE per i vostri messaggi di vicinanza, affetto e stima. Siamo un gruppo fantastico e ieri abbiamo sfiorato l’impresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno! 😂😂😂😂😂😂 #ChievoJuve pic.twitter.com/gVZ9uU6YL5
— Stefano Sorrentino (@Sorrentino) August 19, 2018