Salta al contenuto

Cheddira, addio al Frosinone tramite un post: ora il ritorno al Napoli, poi…

Anthony Ferrara

Cheddira, ex centravanti del Bari e di proprietà del Napoli, ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti del Frosinone: il post

Foto di Stefano D’Offizi

Un post sul proprio profilo ufficiale Instagram per salutare il Frosinone, in una stagione davvero sfortunata e controversa per i ciociari, cominciata alla grande e conclusa con la retrocessione all’ultima giornata, complice anche la sconfitta interna contro l’Udinese. Walid Cheddira, alla prima stagione nella squadra e, in generale, in Serie A, ha tentato in tutti i modi di contribuire alla salvezza della squadra di Eusebio Di Francesco mettendo a segno sette reti in Serie A, due delle quali contro quel club che ne detiene il cartellino: il Napoli. Terminata la stagione in gialloblu, per l’attaccante classe 1998 è arrivato il momento di pensare al mercato che verrà, con Antonio Conte che potrebbe valutare un inserimento dello stesso Cheddira nel nuovo progetto dei partenopei.

Nel frattempo, il marocchino ha voluto esprimere tutta la propria riconoscenza nei confronti del Frosinone attraverso queste parole: “Non è facile esprimere l’immensa gratitudine che provo per questi colori, questa Società e soprattutto questa bellissima tifoseria. Ogni giorno ho appreso qualcosa che mi ha fatto crescere ed io ho cercato di ripagare la fiducia dando sempre tutto me stesso. Ringrazio la Società in tutte le sue componenti , il Mister e lo Staff , tutti i miei compagni e naturalmente i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Sono certo che il futuro regalerà al Frosinone nuove grandi soddisfazioni. Grazie di tutto”. 

Oltre all’articolo: “Cheddira, addio al Frosinone tramite un post: ora il ritorno al Napoli, poi…”, leggi anche:

  1. Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
  2. UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
  3. Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
  4. Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!